Deodorante. La presenza di additivi ad azione deodorante consente di ottenere per lungo tempo un gradevole profumo sulle superfici trattate.
DATI CHIMICO FISICI
Aspetto : Liquido opalescente
Colore : Rosso
PH (sol 1%) : 8,5-10.5
Biodegradabilità : oltre il 90%
Densità : 1.02 Kg/Litro
Infiammabilità : Non infiammabile
Solubilità in acqua : Totale
Odore (BIOSAN) : Pino
Odore (BIOSAN SP) : Inodore
IMPIEGHI
Il BIOSAN non contiene solventi o componenti aggressivi e può quindi essere impiegato, alle concentrazioni d’uso suggerite, su qualsiasi tipo di superficie senza che vi siano problemi di corrosione o di decolorazione delle parti verniciate
Può essere inoltre manipolato senza particolari precauzioni ed è pertanto utilizzabile dagli operatori con estrema semplicità.
Il BIOSAN si utilizza per pulizia e igienizzazione presso INDUSTRIE ALIMENTARI, cliniche, case di riposo, collegi, caserme e convivenze in genere per:
- piastrelle, pavimenti ed ogni superficie lavabile;
- tavoli, ripiani, armadietti;
- strumenti, apparecchiature.
MODALITA’ D’USO
Il prodotto può essere impiegato manualmente con spazzole, pennelli, spugne o spruzzatori oppure in impianti automatici di lavaggio.
Le concentrazioni d’uso vanno dal 2 al 10% in relazione al grado di contaminazione delle apparecchiature da trattare. Si consiglia di utilizzare il prodotto senza l’aggiunta di additivi o detergenti vari che potrebbero limitare l’azione. Nel caso dell’industria alimentare provvedere al risciacquo con acqua sicuramente potabile.
Per l’uso del prodotto nei casi in cui la presenza del profumo potrebbe non essere gradita, è disponibile la versione BIOSAN SP, simile per quanto riguarda l’azione detergente, ma esente da profumo.