A 50°C tali valori si riducono anche a 5 minuti, in dipendenza dei tipi di residui da eliminare e della loro consistenza.
Il prodotto è ideale per: macelli, salumifici, caseifici, pescherie, allevamenti di bovini, suini e avicoli, cliniche, case di cura e per la aziende della nettezza urbana.
Ottimo per le imprese di pulizia, mense, alberghi e hotel; raccomandato per il trattamento (deodorizzante) dei servizi igienici dei campers e delle roulottes nonché di quelli ad uso promiscuo.
DATI CHIMICO/FISICI
Stato fisico : liquido
Colore : paglierino
Densità(20°C) : 1,20 Kg/lt
Solubilità in acqua : totale
pH(sol. 1%) : 11,5
MODALITA’ D’USO
Per il settore alimentare: preparare una soluzione acquosa con il 3-10 % di prodotto (30-100 gr/lt). Sciacquare preventivamente tutte le superfici con acqua fredda per allontanare il grosso; versare o spruzzare la soluzione di BIOSAN CLOR, lasciare agire per almeno 5 minuti, passare con spazzola in plastica, quindi risciacquare con acqua preferibilmente calda.
Per gli allevamenti: il trattamento va fatto in assenza degli animali; nebulizzare negli ambienti una soluzione dal 10% al 30% (100 - 300 gr/lt). Effettuare un risciacquo finale.
Per il lavaggio dei cassonetti dell’immondizia: preparare una soluzione acquosa al 20% (200 gr/ltr); spruzzarla direttamente all’interno dei cassonetti bagnandoli uniformemente (per abbattere gli odori) lasciare agire per 15 minuti dopo di che se desiderato, passare al risciacquo.
Per i servizi igienici: preparare una soluzione acquosa al 3-5% (30-50 gr/ltr), meglio se tiepida; passarla su tutte le superfici con l’uso di spazzole e/o spugne.
Sciacquare al termine dell’operazione.
AVVERTENZE: prestare attenzione alle parti in alluminio e rispettive leghe; utilizzare sempre i mezzi di protezione individuale durante l’uso. Non mescolare con sostanze acide.