Le soluzioni di BIOSAN GLUTAL non aggrediscono le superfici ed i materiali comunemente presenti nelle strutture degli allevamenti.
La diluizione in acqua del prodotto è completa e veloce.
E’ particolarmente raccomandato negli allevamenti intensivi di: galline, tacchini, conigli, suini, caprini, bovini e equini.
Ottimo anche nei canili e nelle cliniche veterinarie (stabulari, reparti contumaciali e sale per la monta).
DATI CHIMICO/FISICI
Stato fisico : liquido
Colore : blu
Densità(20°C) : 0,985 Kg/lt
Solubilità in acqua : totale
pH(t.q.) : 3,5
pH(sol. 1%) : 7,5-8,0
Schiumosità(sol.1%) : 5ml (20°C)
MODALITA’ D’USO
Il prodotto deve essere utilizzato solo dopo aver allontanato gli animali e dopo che l’operatore ha indossato i D.P.I. raccomandati nella scheda di sicurezza.
1a fase: rimuovere la lettiera, i residui fecali, alimentari e tutto quanto costituisce lo sporco solido. Portare all’esterno l’eventuale assito o grigliato.
2a fase: presgrassare con una soluzione all’1% di BIOSAN GLUTAL al fine di sgrassare bene le pavimentazioni, le pareti e gli arredi presenti. Sottoporre allo stesso trattamento l’assito e il grigliato.
3a fase: risciacquare con acqua di rete (di buona qualità igienica).
4a fase: detergere con una soluzione acquosa di BIOSAN GLUTAL avente una concentrazione compresa nell’intervallo 0,5-2%.
5a fase: avviare il nuovo ciclo di allevamento almeno dopo 2 ore dal trattamento.
Si consiglia di sottoporre allo stesso trattamento tutte le attrezzature utilizzate per la pulizia delle stalle, prestando particolare attenzione alle suole degli stivali usati dal personale addetto.